fbpx

TERMINI E CONDIZIONI

Noi di EATRAVELOVE vogliamo offrirvi esperienze di turismo in solitaria sicure e soddisfacenti, per questo motivo vi forniamo informazioni complete sulla transazione che state per effettuare.

Ci sforziamo di garantire uno spazio impegnato nel rispetto dei diritti dei nostri clienti e per questo motivo vi consigliamo di leggere attentamente questi termini prima di concludere il processo di acquisto e di chiederci ogni ulteriore chiarimento che ritenete necessario.

Garantiamo la vostra fiducia

Le presenti Condizioni Generali, unitamente alle Condizioni Specifiche che potranno essere stabilite, regolano il rapporto giuridico derivante dai processi di contrattazione formalizzati da EATRAVELOVE e dai clienti che acquistano i servizi turistici che vengono forniti attraverso il sito Eatravelove.com, e possono essere contrattate da qualsiasi cliente purché rispetti tutti i termini stipulati nelle presenti Condizioni.

Questo documento è disponibile in ogni momento per la lettura e la stampa su questo sito web, facilitando la richiesta di scaricarlo da qui, come stabilito dal R.D. 1906/1999, che regola i Contratti Telefonici o Elettronici e dalla Legge 7/1996, sulla Regolamentazione del Commercio al Dettaglio (modificata dalla Legge 47/2000, del 19 dicembre) come applicabile alle disposizioni sulle vendite a distanza di cui agli articoli 38 e seguenti.

Avvertenze minori

Non vengono raccolte intenzionalmente informazioni personali da bambini di età inferiore ai 14 anni.

In nessun caso i dati relativi alla situazione professionale o finanziaria o alla privacy di altri membri della famiglia saranno raccolti da minori senza il consenso dei loro legittimi tutori legali.

Se avete meno di sedici anni e siete entrati in questo sito senza informare i vostri genitori, non dovete richiedere alcun servizio.

I nostri servizi sono rivolti a persone di età superiore ai 20 anni.

Responsabile dei servizi

ROBERTA TROCCOLI. (di seguito, EATRAVELOVE) in conformità con la legge 34/2002, dell’11 luglio, sui servizi della società dell’informazione e del commercio elettronico (di seguito, LSSI), informa che:

Il proprietario del sito web il cui url è: eatravelove.com (di seguito, il Sito) è ROBERTA TROCCOLI, con indirizzo per la notifica a: CALLE NICOLAS ESTEVANEZ, 68, PISO 3, PUERTA 12, 35007, LAS PALMAS DE GRAN CANARIA, con numero CIF: Y8614566 E.

Per contattarci, mettiamo a disposizione dei nostri clienti il seguente indirizzo e-mail: info@eatravelove.com e i numeri di telefono: +34645313559.

Accettazione delle condizioni di utilizzo del sito web

Le presenti Condizioni regolano l’utilizzo del Sito web e sono integrate dall’Informativa sulla privacy e dall’Informativa sui cookie e, se del caso, dalle Condizioni specifiche eventualmente applicabili (di seguito denominate collettivamente “le Condizioni d’uso”). Utilizzando il sito web, il cliente dichiara di aver letto e accettato, integralmente e senza riserve, le presenti Condizioni d’uso, la nostra Informativa sulla privacy e, ove applicabile, la nostra Informativa sui cookie, e stipula un contratto vincolante con EATRAVELOVE.

EATRAVELOVE si riserva il diritto di modificare i termini delle condizioni di prenotazione del pacchetto di viaggio personalizzato incluso nel suo sito web, poiché tali condizioni di prenotazione, così come i prezzi, sono quelli stabiliti dai nostri fornitori di viaggio. In questo caso, EATRAVELOVE comunicherà con sufficiente anticipo le modifiche alle Condizioni d’uso e procederà alla pubblicazione della nuova versione, sostituendo automaticamente le precedenti, ma in nessun caso esse influiranno sulle prenotazioni già effettuate. L’uso successivo del Sito Web a seguito di una modifica delle Condizioni d’uso costituirà un’accettazione inequivocabile di tali Condizioni d’uso.

Il cliente riconosce e accetta che le informazioni contenute, sia in riferimento alle specifiche delle condizioni di prenotazione, sia in riferimento al prezzo, offerte sul Sito Web, così come le Condizioni d’uso e il perfezionamento del contratto, sono sufficienti e sufficienti per l’esclusione di errori nella formazione del consenso.

Natura dei nostri servizi e servizi esterni

Attraverso il nostro sito web, offriamo viaggi personalizzati con escursioni individuali nei luoghi di interesse dell’isola di Gran Canaria, in particolare per le donne che viaggiano da sole per la prima volta, e in generale per tutti i tipi di viaggiatori che vogliono vivere un’esperienza locale, autentica e solitaria.

Navigando e operando su EATRAVELOVE, il cliente comprende e accetta che i suoi contenuti e il servizio di prenotazione di servizi e pacchetti turistici associati al mondo dei Viaggi (compreso il servizio di facilitazione dei pagamenti) che forniamo su queste pagine, sono gestiti da EATRAVELOVE e da terzi (Fornitori) e sono messi a disposizione del cliente solo per il suo uso personale e non commerciale (B2C), in conformità con i termini e le condizioni specificati di seguito.

Il rapporto che abbiamo con i Fornitori di servizi Travel Partner è regolato da diversi termini e condizioni che costituiscono il rapporto business-to-business (B2B) che abbiamo con ciascuno dei Fornitori di servizi. Ogni Fornitore di viaggi agisce in modo professionale con EATRAVELOVE quando offre il proprio prodotto e/o servizio su o attraverso EATRAVELOVE (sia per il rapporto business-to-business che per il rapporto business-to-consumer). Pertanto, non è consentito rivendere, effettuare deep-link, utilizzare, copiare, monitorare, copiare, monitorare, utilizzare, copiare, utilizzare, utilizzare, copiare, monitorare (ad esempio, spider, scrape), visualizzare, scaricare o riprodurre il contenuto, le informazioni, il software, le prenotazioni, i biglietti, i prodotti o i servizi disponibili su EATRAVELOVE per qualsiasi attività o scopo commerciale o competitivo.

Termini e condizioni del servizio

Lo scopo di queste condizioni è quello di presentare servizi turistici su misura in base alle esigenze/richieste dei nostri clienti nei loro viaggi da soli sull’isola di Gran Canaria.

Il nostro sito web consente la prenotazione online di viaggi e servizi associati, come il servizio di prelievo dall’aeroporto; visite ed escursioni sull’isola di Gran Canaria; tour di un giorno nella città di Las Palmas; sessioni personalizzate di allenamento all’aperto sulla spiaggia di Las Canteras; uscite notturne a Las Palmas, che possono essere prenotate in anticipo. offerti da diversi fornitori di servizi attraverso la nostra piattaforma: eatravelove.com, che possono essere acquistati solo seguendo la procedura stabilita da EATRAVELOVE. Fino a quando la prenotazione non sarà accettata da EATRAVELOVE, non ci sarà alcun collegamento tra il cliente e EATRAVELOVE.

Utilizzando eatravelove.com (ad esempio per la prenotazione di un viaggio), il cliente entra in un rapporto contrattuale diretto (giuridicamente vincolante) con il fornitore di viaggi da cui ha scelto o da cui ha acquistato una prenotazione, un servizio o un viaggio). Dal momento in cui il cliente prenota un viaggio o un servizio personalizzato associato al viaggio, noi agiamo esclusivamente come intermediari tra il cliente e il fornitore del servizio.

Nel fornire il nostro Servizio di prenotazione, le informazioni che visualizziamo si basano sulle informazioni forniteci dai fornitori di viaggi e servizi. Pertanto, i Fornitori di servizi che pubblicizzano e promuovono i loro servizi su EATRAVELOVE si assumono la piena responsabilità dell’aggiornamento delle tariffe/prezzi, della disponibilità, dei termini e delle condizioni e di altri dati pertinenti che appaiono su EATRAVELOVE.

Procedura di prenotazione

La prenotazione online del viaggio offerto dai diversi fornitori di servizi attraverso la piattaforma di proprietà di EATRAVELOVE avverrà attraverso il sito web e per mezzo dei moduli previsti per la prenotazione e la personalizzazione dei viaggi.

Il cliente deve accedere attraverso il Web dove è possibile accedere alle diverse offerte di viaggio e ai servizi offerti dai nostri fornitori attraverso la piattaforma di proprietà di EATRAVELOVE, e che potranno essere acquistati tramite lo stesso e che fornirà tutte le informazioni richieste dalla DIRETTIVA (UE) 2015/2302 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 25 novembre 2015 concernente i viaggi tutto compreso e i servizi di viaggio collegati, che modifica il regolamento (CE) n. 2006/2004 e la direttiva 2011/83/UE del Parlamento europeo e del Consiglio e che abroga la direttiva 90/314/CEE del Consiglio.

Una volta scelto il viaggio personalizzato, il Cliente deve indicare il giorno e l’ora in cui desidera prenotare uno dei servizi. giorno e ora in cui desidera prenotare uno dei servizi (prelievo, escursione, ecc.). e indicando ai fornitori di viaggio le date/gli orari che si desidera prenotare. A questo punto, il cliente deve compilare un modulo indicando i seguenti dati:

Nome e cognome

DNI/NIE/CIF/Passaporto

Data di nascita:

Indirizzo di fatturazione

Numero di telefono del contatto

Un’e-mail valida, dove vi saranno inviati i dettagli della prenotazione, i termini e le condizioni in formato PDF e la fattura.

Il pagamento verrà effettuato tramite la piattaforma di pagamento solo dopo la creazione del modulo e la conferma dell’indirizzo e-mail.

Il cliente è tenuto a controllare le informazioni aggiuntive prima di confermare la prenotazione per verificare eventuali condizioni aggiuntive applicate dal fornitore di viaggi (ad esempio, per quanto riguarda i requisiti di età, il deposito, i supplementi aggiuntivi/non annullabili per le prenotazioni/la colazione non inclusa, gli animali domestici/le carte accettate).

EATRAVELOVE le comunicherà i termini e le condizioni della prenotazione, le date prenotate, il fornitore, i prezzi…, che dovrà accettare. Il cliente avrà la possibilità di scaricarli o di stamparli, e saranno anche inviati per e-mail all’indirizzo di posta elettronica fornito, insieme alla fattura e ai dettagli della prenotazione. In esso vi saranno forniti (nel caso in cui sia stato stipulato un contratto), i biglietti aerei, le ricevute e i voucher necessari affinché possiate godervi il vostro viaggio senza contrattempi. Sarete inoltre informati sugli orari di partenza previsti, sugli eventuali scali, sugli orari delle soste, sui collegamenti con i mezzi di trasporto…

Una volta accettati i termini e le condizioni ed effettuato il pagamento, il contratto si considera formalizzato.

Se il cliente desidera rivedere, modificare o cancellare la propria prenotazione di viaggio, deve consultare l’e-mail di conferma e seguire le istruzioni indicate.

Le spese di annullamento possono essere applicate in base alle condizioni di annullamento, pagamento (anticipato) e mancata presentazione (no show) del Fornitore di servizi o non si può beneficiare di un rimborso dell’importo pagato (anticipato), ossia la decadenza della prenotazione effettuata. Queste informazioni saranno fornite al momento della prenotazione.

Vi informiamo che il cliente può cedere il presente contratto a un terzo che soddisfi le condizioni stabilite nel presente contratto. Tale trasferimento deve essere comunicato a EATRAVELOVE e, se del caso, al fornitore, con sufficiente anticipo, ma almeno 7 (sette) giorni di calendario prima dell’inizio del viaggio. Questa cessione del contratto deve essere convalidata da quest’ultimo. Nel caso in cui non sia convalidato dal fornitore, EATRAVELOVE, nel rispetto della normativa sui pacchetti turistici, proporrà un’alternativa di caratteristiche simili con un altro fornitore; se ciò non fosse possibile, il cliente potrà risolvere il presente contratto con il diritto al rimborso dell’importo versato al momento della prenotazione.

Il cedente del contratto e il cessionario sono responsabili in solido per l’importo non pagato del prezzo concordato, nonché per qualsiasi commissione, sovrapprezzo o altri costi aggiuntivi derivanti dal trasferimento. EATRAVELOVE o, a seconda dei casi, il fornitore informerà il cedente dei costi effettivi del trasferimento. Tali costi devono essere ragionevoli e, in ogni caso, non devono superare i costi effettivamente sostenuti da EATRAVELOVE e dal fornitore a seguito dell’incarico.

EATRAVELOVE e, se del caso, il fornitore forniranno al cedente la prova di eventuali commissioni, supplementi o altri costi aggiuntivi derivanti dalla cessione del contratto.

Prezzi e modalità di pagamento

I prezzi sul nostro sito web sono espressi in euro, tasse incluse.

Al momento della prenotazione, il cliente paga l’importo a EATRAVELOVE, noi ci occupiamo della gestione diretta con il fornitore, compreso il pagamento della prenotazione. L’unica cosa che il cliente dovrà pagare al fornitore saranno tutti quei servizi che non sono inclusi nel pacchetto di prenotazione, ovvero i servizi che il fornitore offre al di fuori della nostra Piattaforma. Il nostro servizio è gratuito per i nostri clienti.

Il Cliente pagherà al Fornitore di viaggi solo l’importo indicato nella Prenotazione del viaggio o del servizio (più eventuali spese non incluse nel prezzo, come le relative tasse, imposte fiscali e supplementi, se applicabili).

In conformità alla normativa vigente, leprenotazioni effettuate dal nostro sito web saranno, in linea di principio, soggette all’IGIC o a qualsiasi altra imposta indiretta e/o tariffa applicabile. Le informazioni sulla tassa applicabile saranno pubblicate sul nostro sito web.

Le norme spagnole sulla prevenzione del riciclaggio di denaro rendono obbligatoria l’emissione di una fattura per ordini superiori a 3.000 euro (tasse incluse). Tuttavia, vi informiamo che EATRAVELOVE emetterà una fattura per tutte le prenotazioni effettuate tramite la nostra piattaforma.

Il prezzo delle prenotazioni sarà quello stabilito da ciascun fornitore di viaggi sul nostro sito web. Se applicabile e disponibile, alcuni Fornitori di servizi offrono la possibilità di pagare le Prenotazioni (in tutto o in parte, a seconda delle condizioni di pagamento del Fornitore di servizi) attraverso un sistema di pagamento online sicuro (Bizum, POS virtuale, PayPal…).

Per alcune tariffe speciali (non rimborsabili) o offerte speciali, il Fornitore del servizio può richiedere il pagamento anticipato tramite bonifico bancario (se disponibile) o carta di credito. In questo caso, la carta di credito può essere pre-autorizzata o può essere addebitata (talvolta senza rimborso) una volta prenotato il servizio o il viaggio. Si prega di controllare attentamente i dettagli (di prenotazione) del viaggio o del servizio scelto per verificare la presenza di condizioni speciali prima della prenotazione.

Il Cliente non riterrà EATRAVELOVE responsabile di eventuali addebiti (autorizzati, (presunti) non autorizzati o errati) da parte del Fornitore di servizi e non potrà richiedere alcun importo per eventuali addebiti validi o autorizzati effettuati dal Fornitore di servizi (comprese le tariffe prepagate, i no-show e le cancellazioni con addebito) sulla sua carta di credito. Eventuali reclami per addebiti errati o non autorizzati dal fornitore di servizi devono essere inoltrati direttamente a quest’ultimo.

In conformità alle norme sulla tutela dei consumatori, prima di effettuare la prenotazione, sarete informati del prezzo di ciascuno dei servizi offerti sulla nostra piattaforma, nonché delle tasse applicabili o di altri costi che potrebbero essere aggiunti, in modo dettagliato per una migliore informazione.

L’utente/acquirente si impegna a pagare i servizi contrattati a EATRAVELOVE nelle forme di pagamento accettate e per qualsiasi importo aggiuntivo (comprese le tasse e le spese di ritardo nel pagamento, a seconda dei casi).

EATRAVELOVE supporta carte di credito, bonifici bancari, PayPal e Bizum.

Non sono accettati altri metodi di pagamento.

Il pagamento è sempre anticipato del 100% della prenotazione e sarà processato quando confermeremo il pagamento.

Ritiri, cancellazioni e rimborsi

Effettuando una prenotazione di viaggio con un Fornitore di servizi, il Cliente accetta le condizioni di cancellazione e di mancata presentazione del Fornitore di viaggi, nonché eventuali termini e condizioni aggiuntivi (deliverable) di tale Fornitore di servizi che possono influire sul Viaggio del Cliente.

I clienti devono consultare i termini e le condizioni di consegna/acquisto/utilizzo/trasporto del Fornitore di servizi direttamente con il Fornitore di viaggi. Le condizioni generali di cancellazione e di mancata presentazione di ciascun Fornitore di servizi sono disponibili sulla nostra Piattaforma, sia sulle pagine informative del Fornitore di servizi che durante il processo di prenotazione e nell’e-mail di conferma. Alcune tariffe o offerte speciali non consentono modifiche o cancellazioni. In caso di mancato arrivo o di cancellazioni con addebito, il Fornitore di servizi può applicare la tassa di soggiorno/comunale.

Chiediamo ai nostri clienti di consultare i dettagli di ogni prenotazione o servizio per vedere le condizioni prima di effettuare la prenotazione.

In caso di annullamento del viaggio da parte del cliente, EATRAVELOVE o il fornitore potranno applicare una penale adeguata e giustificabile, in base al momento dell’annullamento del contratto rispetto all’inizio del pacchetto, che sarà indicata al cliente al momento della prenotazione.

In deroga alle disposizioni del paragrafo precedente, qualora si verifichino circostanze straordinarie nel luogo di destinazione o nelle immediate vicinanze che compromettano in modo significativo l’esecuzione del pacchetto o il trasporto dei passeggeri verso il luogo di destinazione, il viaggiatore ha il diritto di recedere dal contratto prima dell’inizio dello stesso senza alcuna penale. In questo caso, il viaggiatore avrà diritto al rimborso integrale di qualsiasi pagamento effettuato, ma non a ulteriori risarcimenti.

Il cliente può esercitare il diritto di recesso entro il termine di 14 (quattordici) giorni di calendario dal momento della prenotazione, come previsto dalla normativa sui diritti dei consumatori. Per esercitare questo diritto, è necessario compilare il modulo che vi forniremo nel seguente link: modulo di recesso e saranno inviati via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@eatravelove.com

Consegna

Tutta la documentazione necessaria per la gestione del viaggio (biglietti aerei, voucher di prenotazione alberghiera, sessioni di formazione…) sarà inviata via e-mail all’indirizzo di posta elettronica che ci avete fornito. Per questo motivo, chiediamo ai nostri clienti di assicurarsi che questo indirizzo e-mail sia quello corretto.

Diritto di reclamo

In conformità alle disposizioni del Testo Rivisto della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e dei Clienti, che recepisce la suddetta Direttiva nel nostro ordinamento giuridico, quando un difetto di conformità pregiudica in modo sostanziale l’esecuzione del viaggio e l’organizzatore, in questo caso EATRAVELOVE. o il fornitore non vi abbia posto rimedio entro un termine ragionevole stabilito dal cliente, quest’ultimo potrà risolvere il contratto senza alcuna penale.

In questo caso, il cliente avrà diritto a un’adeguata riduzione del prezzo per il periodo in cui si è verificato il difetto di conformità, a meno che EATRAVELOVE. o il fornitore dimostri che il difetto di conformità è imputabile al cliente, e a condizione che il motivo dell’inadempimento non sia dovuto a cause di forza maggiore o a difetti nell’esecuzione del contratto imputabili al consumatore.

Il cliente può presentare le opportune richieste o reclami in relazione all’esecuzione del pacchetto al seguente indirizzo e-mail: info@eatravelove.com. Nel caso in cui il reclamo sia stato presentato direttamente al fornitore, quest’ultimo comunicherà senza indugio tali messaggi, richieste o reclami a EATRAVELOVE.

Obblighi del cliente

Il cliente si impegna a fare un uso responsabile delle varie strutture e servizi a cui ha accesso durante il viaggio.

Il cliente si impegna a seguire le istruzioni relative alla prevenzione della pandemia in corso, come indicato dalla nostra piattaforma e dal fornitore corrispondente con cui è stato stipulato il viaggio.

Privacy e dati

Per l’accesso ai Servizi e ai Contenuti e/o ai moduli inclusi nel Web che richiedono la registrazione di dati identificativi, il cliente deve leggere e accettare liberamente la nostra Informativa sulla privacy prima di fornire i propri dati; accettando la presente Informativa sulla privacy, egli fornisce il proprio consenso informato, espresso, libero e inequivocabile affinché i dati che fornisce a EATRAVELOVE siano trattati da quest’ultima in conformità alle disposizioni della normativa vigente in materia. Visualizza l’informativa sulla privacy .

Risoluzione delle controversie online (ODR)

Si raccomanda di informarci prima e il prima possibile di qualsiasi reclamo attraverso il Servizio Clienti, in quanto cercheremo di risolvere il reclamo sul posto. Se questo non risolve il problema, è possibile presentare un reclamo attraverso la piattaforma di risoluzione delle controversie online dell’UE, che si trova qui: http://ec.europa.eu/odr.Se il contratto è stato concluso online attraverso la nostra Piattaforma; in conformità con le disposizioni della Direttiva 2013/11/UE del Parlamento europeo e del Consiglio del 21 maggio 2013 sulla risoluzione alternativa delle controversie in materia di consumo e del Regolamento 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio del 21 maggio 2013 sulla risoluzione delle controversie online in materia di consumo, informiamo tutti i Clienti che possono effettuare i loro reclami dei consumatori attraverso la piattaforma online per la risoluzione delle controversie online. http://ec.europa.eu/consumers/odr/

Proprietà intellettuale e industriale

EATRAVELOVE o terzi, i cui diritti al riguardo sono legittimamente detenuti da EATRAVELOVE, allo stesso modo in cui quest’ultima è proprietaria e/o licenziataria di tutte le informazioni contenute nel Web, del suo design grafico, delle immagini, del software, dei database, degli indici, dei codici sorgente, dei marchi, dei disegni industriali, dei loghi, delle denominazioni di servizio e di qualsiasi altro segno suscettibile di uso industriale e/o commerciale, che sono protetti in conformità con le disposizioni della Legge sulla Proprietà Intellettuale, della Legge sui Marchi e di qualsiasi altra applicabile (di seguito, i Contenuti del Web). La loro disponibilità e il loro utilizzo non implicano, in nessun caso, la cessione di alcun diritto di sfruttamento su di essi o la concessione di un diritto d’uso a loro favore o a favore di terzi che potrebbero accedere ai contenuti del Web in modo illegittimo, e pertanto qualsiasi riproduzione, copia, distribuzione, totale o parziale, commercializzazione, comunicazione pubblica e trasformazione richiederà la previa autorizzazione scritta di EATRAVELOVE.

È vietato cancellare, manipolare o alterare in qualsiasi modo i dati relativi ai diritti d’autore e agli altri dati che identificano la riserva di diritti di EATRAVELOVE, o di terzi titolari, i cui diritti al riguardo sono legittimamente detenuti da EATRAVELOVE, in virtù degli accordi sottoscritti con questi ultimi.

EATRAVELOVE, si assume solo la responsabilità dei contenuti di sua proprietà, che saranno identificati con il simbolo ©copyright. Fatto salvo quanto sopra, EATRAVELOVE non si assume alcuna responsabilità per l’uso improprio dei contenuti della nostra pagina web, che è di esclusiva responsabilità della persona che vi accede o li utilizza.

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per le informazioni contenute nelle pagine web di terzi a cui si può accedere tramite link o motori di ricerca dalla nostra pagina web, né per i contenuti che provengono da fonti esterne a EATRAVELOVE, nel caso in cui vengano inseriti nella nostra pagina web, in quanto potrebbero non essere aggiornati o inesatti. Nel caso in cui ne venisse a conoscenza, EATRAVELOVE compirà ogni ragionevole sforzo per garantire l’aggiornamento o la rettifica dei contenuti.

Esclusione di responsabilità.

Fatto salvo quanto sopra, EATRAVELOVE, esclude la propria responsabilità per eventuali errori nelle informazioni sulle condizioni di viaggio dei nostri fornitori, e include tutte le informazioni richieste dalla normativa vigente. Nel caso in cui il cliente riscontri un problema o un errore in queste informazioni, è pregato di informarci al seguente indirizzo e-mail: info@eatravelove.com

EATRAVELOVE declina ogni responsabilità in relazione a qualsiasi comunicazione con il Fornitore del Servizio su o attraverso la sua piattaforma. EATRAVELOVE non può garantire che il Fornitore del Servizio riceva/legga, rispetti, esegua o accetti qualsiasi richiesta o comunicazione.

EATRAVELOVE non sarà responsabile di perdite o danni punitivi, speciali, indiretti o consequenziali, perdita di produzione, perdita di profitti, perdita di entrate, perdita di contratti, nonché perdita o danni ai clienti o alla reputazione e perdita di reclami; (ii) errori relativi alla descrizione delle informazioni (comprese le informazioni su prezzi, disponibilità e valutazioni) del Fornitore di servizi sulla nostra Piattaforma; (iii) servizi forniti o prodotti offerti dal Fornitore di viaggi o da altri partner commerciali; (iv) perdite, danni o costi (diretti, indiretti, consequenziali o punitivi) derivanti da o relativi all’uso, all’indisponibilità o al ritardo della nostra Piattaforma; oppure (v) qualsiasi lesione (personale), morte, danno alla proprietà o altri danni, perdite e spese (dirette o indirette, consequenziali o punitive) sia che derivino da atti (legali), errori, violazioni, (grave) negligenza, dolo professionale, omissioni, inadempienze, false dichiarazioni, responsabilità oggettiva o (in tutto o in parte) attribuibili al Fornitore di servizi o ad altri partner commerciali (compresi i loro dipendenti, direttori, personale, agenti, rappresentanti, subappaltatori o società affiliate) i cui prodotti o servizi sono (direttamente o indirettamente) messi a disposizione, offerti o promossi su o attraverso la nostra Piattaforma, compresa qualsiasi cancellazione, cessazione o risoluzione dei servizi del Fornitore di servizi o dei prodotti o servizi (direttamente o indirettamente) messi a disposizione, offerti o promossi su o attraverso la nostra Piattaforma, direttori, personale, agenti, rappresentanti, subappaltatori o società affiliate) i cui prodotti o servizi (direttamente o indirettamente) sono resi disponibili, offerti o promossi su o attraverso la nostra Piattaforma, compresa qualsiasi cancellazione (parziale), overbooking, sciopero, forza maggiore o altro atto al di fuori del nostro controllo.

Dati forniti dai clientiPer completare e garantire la prenotazione di viaggi e servizi, il cliente deve utilizzare un indirizzo e-mail corretto. Non siamo responsabili (e non abbiamo l’obbligo di controllare) di eventuali errori o refusi nell’indirizzo e-mail o di eventuali numeri di telefono (cellulare) o di carta di credito imprecisi o errati.

In termini generali, il cliente è tenuto a rispettare le presenti Condizioni d’uso e, se del caso, le avvertenze speciali o le istruzioni per l’uso contenute nel sito web e ad agire sempre in conformità alla legge, ai buoni usi e ai requisiti di buona fede, usando la diligenza adeguata alla natura del servizio di cui gode, astenendosi dall’utilizzare il sito web in qualsiasi modo che possa impedire, danneggiare o deteriorare il normale funzionamento dello stesso, i beni o i diritti di EATRAVELOVE, dei suoi fornitori, dei suoi partner, degli altri clienti e, in generale, di qualsiasi terzo.

EATRAVELOVE fornisce l’accesso a informazioni di vario genere sul proprio sito web e il cliente si assume la responsabilità del loro utilizzo. Il cliente si impegna a fare un uso appropriato dei contenuti e dei servizi (come servizi di blog, forum di discussione o newsgroup) che EATRAVELOVE può offrire attraverso il suo sito web e, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, a non utilizzarli per (i) intraprendere attività illecite, illegali o contrarie alla buona fede e all’ordine pubblico; (ii) diffondere contenuti o propaganda di carattere razzista, xenofobo, pornografico-illegale, antiterroristico o a favore dei diritti umani; (iii) causare danni ai sistemi fisici e logici di EATRAVELOVE, dei suoi fornitori o di terzi, introdurre o diffondere virus informatici o qualsiasi altro sistema fisico o logico che possa causare i suddetti danni; (iv) tentare di accedere e, se del caso, utilizzare gli account di posta elettronica di altri clienti e modificare o manomettere i loro messaggi. EATRAVELOVE si riserva il diritto di rimuovere tutti i commenti e i contributi che violino il rispetto della dignità della persona, che siano discriminatori, xenofobi, razzisti, pornografici, che violino la gioventù o l’infanzia, l’ordine pubblico o la sicurezza o che, a suo giudizio, non siano adatti alla pubblicazione. In ogni caso, EATRAVELOVE non sarà responsabile delle opinioni espresse dai clienti in forum, chat o altri strumenti di partecipazione.

Allo stesso modo, EATRAVELOVE, in conformità con le disposizioni della Legge sui Servizi di Informazione e Commercio Elettronico, si assicurerà che i commenti pubblicati sul blog incluso nel nostro sito web non siano contrari alla legge o offensivi. In questo caso, EATRAVELOVE si riserva il diritto di eliminare tali commenti e di informare le autorità competenti nel caso in cui possano essere considerati criminali. Se il cliente rileva un commento che ritiene offensivo, è pregato di informarci il prima possibile, inviando un’e-mail al seguente indirizzo: info@eatravelove.com

I Servizi offerti sul Sito Web sono offerti al Cliente senza alcun corrispettivo e comportano solo l’obbligo per il Cliente di rispettare le presenti Condizioni d’uso. EATRAVELOVE, pertanto, non ha, in relazione a tali servizi, alcun obbligo di rispettare determinati livelli di disponibilità del sito web o di adottare specifiche misure di sicurezza. Allo stesso modo, EATRAVELOVE potrà sospendere, ritirare o cancellare parzialmente o totalmente i Servizi non soggetti a contrattazione in qualsiasi momento e senza necessità di preavviso.

La connessione a Internet necessaria per accedere al sito non è in alcun caso fornita da EATRAVELOVE ed è a carico del Cliente. È responsabilità del Cliente adottare tutte le misure tecniche appropriate per controllare ragionevolmente questi rischi e prevenire danni alle proprie apparecchiature, perdita di dati e furto di informazioni riservate. A tal fine, è necessario disporre di sistemi aggiornati per il rilevamento di software dannoso, come virus, trojan, ecc. e di patch di sicurezza aggiornate per i relativi browser utilizzati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il proprio Internet Service Provider che sarà in grado di fornire ulteriori informazioni.

EATRAVELOVE non si assume alcuna responsabilità ed esclude la propria responsabilità, nella misura massima consentita dalla legge, per qualsiasi danno che possa derivare, a titolo esemplificativo e non esaustivo, da (i) Inferenze, omissioni, interruzioni, virus informatici, guasti e/o disconnessioni nel funzionamento operativo di questo sistema elettronico o negli apparati e nelle attrezzature informatiche dei Clienti, causati da motivi che esulano dal controllo di EATRAVELOVE, che impediscono o ritardano la fornitura dei Servizi e dei Contenuti o la navigazione sul Web; (ii) Ritardi o blocchi nell’utilizzo causati da carenze o sovraccarichi di Internet o di altri sistemi elettronici; (iii) Che possono essere causati da terzi per mezzo di intromissioni illegittime che sfuggono al controllo del Sito Web e che non sono ad esso imputabili.

Durata e termine

La fornitura dei Servizi Web, in termini di blog, social network… ha, in linea di principio, una durata indefinita. Ciononostante, EATRAVELOVE potrà interrompere la fornitura dei servizi, annullare o cancellare il Cliente nel caso in cui quest’ultimo non rispetti una qualsiasi delle condizioni e/o degli obblighi inclusi nelle presenti Condizioni d’uso.

La durata della prenotazione sarà quella fissata alla data di inizio del viaggio e che il cliente ha utilizzato per la sua prenotazione.

EATRAVELOVE, tuttavia, è autorizzata a interrompere o sospendere la fornitura del sito web in qualsiasi momento. In ogni caso, EATRAVELOVE onorerà tutte le prenotazioni confermate.

Quando ciò è ragionevolmente possibile, EATRAVELOVE avviserà con il massimo anticipo possibile della cessazione o della sospensione della fornitura del servizio web.

Trasferimento

Il Cliente può cedere il presente contratto a un terzo che soddisfi le condizioni applicabili al contratto. Tale incarico deve essere comunicato a EATRAVELOVE, con sufficiente preavviso, almeno 7 (sette) giorni di calendario prima dell’inizio del viaggio.

Vi informiamo che il cliente può cedere il presente contratto a un terzo che soddisfi le condizioni stabilite nel presente contratto. Tale trasferimento deve essere comunicato a EATRAVELOVE e, se del caso, al fornitore, con sufficiente anticipo, ma almeno 7 (sette) giorni di calendario prima dell’inizio del viaggio. Questa cessione del contratto deve essere convalidata da quest’ultimo. Nel caso in cui non sia convalidato dal fornitore, EATRAVELOVE, nel rispetto della normativa sui pacchetti turistici, proporrà un’alternativa di caratteristiche simili con un altro fornitore; se ciò non fosse possibile, il cliente potrà risolvere il presente contratto con il diritto al rimborso dell’importo versato al momento della prenotazione.

Il cedente del contratto e il cessionario sono responsabili in solido per l’importo non pagato del prezzo concordato, nonché per qualsiasi commissione, sovrapprezzo o altri costi aggiuntivi derivanti dal trasferimento. EATRAVELOVE o, a seconda dei casi, il fornitore informerà il cedente dei costi effettivi del trasferimento. Tali costi devono essere ragionevoli e, in ogni caso, non devono superare i costi effettivamente sostenuti da EATRAVELOVE e dal fornitore a seguito dell’incarico.

Legge applicabile e giurisdizione

Le presenti condizioni generali di utilizzo e di contratto sono regolate dalla legge spagnola.

In conformità con l’articolo 29 della Legge 34/2002, dell’11 luglio, sui Servizi della Società dell’Informazione e il Commercio Elettronico, i contratti elettronici tra imprenditori o professionisti, le parti si sottopongono, a loro scelta, alle Corti e ai Tribunali del domicilio del Cliente per la risoluzione delle controversie, rinunciando a qualsiasi altra giurisdizione.