fbpx

Diventa Ambassador di MyFriendIn

Vuoi entrare a far parte della famiglia di My Friend In ed approfittare di tutti i vantaggi della nostra community?

Se sei una persona spigliata e socievole, vivi in una città europea e conosci almeno una lingua straniera (preferibilmente l’inglese) questo potrebbe essere il lavoro extra che cercavi!

Contattaci attraverso il formulario qui sotto, parlaci un po’ di te ed invia il tuo curriculum al nostro indirizzo email: info@eatravelove.com  

Non vediamo l’ora di darti il benvenuto nel nostro team!

 

Sei un/a mini blogger?

Hai un blog personale ma non riesci a raggiungere un grande pubblico?

Sei appassionatx di un tema specifico e ti piacerebbe diffondere le tue conoscenze, ma non hai un sito web?

Vuoi accrescere la visibilità della tua pagina Instagram?

 

Sei arrivatx sulla piattaforma giusta: audience internazionale, un multi-blog pronto per te dove potrai condividere i tuoi articoli e dar sfogo alla tua creatività e grande presenza suoi sociali!

 

Compila il formulario per avere maggiori informazioni e ricevere la tua personale proposta di collaborazione.

Vuoi collaborare con noi?

New entries in My Friend in <3

Giulia Isola

Giulia Isola

Sono una ragazza estroversa e mi piace stare a contatto con persone di altre culture.
La mia formazione ed esperienza lavorativa sono nell'ambito del turismo, per questo la mia vocazione come travel guide e la passione per portare a conoscere i luoghi in cui vivo!
Mi piacerebbe creare legami di amicizia e condividere le bellezze della mia città e dintorni con viaggiatori che ancora non la conoscono 🙂

Nel mio tempo libero, mi dedico a fare shopping di prodotti ed artigianato locale, visitare mostre e musei, partecipare ad eventi e concerti e passeggiare e rilassarmi al lago.

Queste ed altre sono infatti le principali attività che proporrei ai miei ospiti, oltre ad essere pronta a consigliare ed adattare tour personalizzati secondo le vostre perferenze!

Vi aspetto per conoscere insieme una Milano che non ti aspetti 🙂

Matteo Pietrantonio

Matteo Pietrantonio

Ciao Travellers! Sono Matteo ed ho 27 anni.
Ho vissuto per sei anni a Londra, lavorando nell'hospitality e retail. Qui, circondato da un ambiente dinamico e multiculturale, è nata la mia passione per i viaggi, conoscere nuove culture e tradizioni diverse dalle mie che potevano apportare miglioramenti e ricchezza alla mia persona.

Da quando ho cominciato a viaggiare, ho visitato 34 paesi. Poi ho deciso di intraprendere una nuova avventura da aggiungere al mio bagaglio personale.
Ad oggi, vivo in Australia, precisamente a Sidney, e sono felicissimo di poterti accogliere e far conoscere le meraviglie delle " terra dei canguri"! Ti aspetto!

Nicoletta Lenti

Nicoletta Lenti

Ciao! Sono Nicoletta, italiana (nello specifico pugliese) e sono qui per accompagnarvi alla scoperta di una delle terre - non solo secondo me - più belle del mondo!

Ho studiato comunicazione e turismo e ho vissuto sia in Inghilterra che in Spagna per perfezionare la mia conoscenza dell'inglese e dello spagnolo poiché la comunicazione è un bisogno fondamentale per me.

Ho sempre lavorato nel mondo del turismo perché adoro viaggiare, conoscere nuove persone e immergermi in nuove culture.

Nel tempo libero mi piace leggere, dipingere e stare con i miei amici, cercando di organizzare e condividere con loro sempre qualcosa di nuovo, e proprio come se voi foste già miei amici, farò il possibile per rendere indimenticabile la vostra esperienza in Puglia 😊

@

Federico La Torre

Federico La Torre

Sono un grande appassionato di sport.
Fin da bambino, non mi perdevo nessuna lezione di educazione fisica, a dirla tutta, era la mia materia preferita. L'allenamento in casa dei miei fratelli era una priorità per me, ma soprattutto amavo quando andavamo tutti insieme in famiglia a giocare a calcio.
Nella mia adolescenza mi allenavo in palestre e all'aperto ed in questi luoghi mi preparavo a partecipare a gare su strada. Curioso di come potesse migliorare i miei allenamenti e quelli di altre persone, decisi infine di cominciare ad approfondire il tema.
Fu così che avviai i miei studi sull’insegnamento di educazione fisica (Istituto Dr. José Ingenieros - Argentina) specializzandomi, poi, con una laurea magistrale in sport ad alte prestazioni (Università di Lomas de Zamora - Argentina).
Ho una vasta esperienza nel settore del fitness accumulata in 8 anni intensi come personal trainer e tecnico sportivo.

@rosemarynicassio

Rosemary Nicassio

Rosemary Nicassio

Mi occupo di arte, educazione e formazione che esercito attraverso gli strumenti raccolti e appresi nel corso dei miei anni. Mi avvalgo del teatro, del canto, dello yoga come strumenti per il racconto della mia interiorità. Sono, per me, mezzi per allenare alla disciplina, all'espressività, alla creazione e alla espressione del proprio Sé.

Sono oggi insegnante di yoga che, sin da subito, ha costituito un trait d’union indispensabile per arricchire la mia formazione artistica, potendola conciliare con la preparazione del/sul corpo.

La mia mission è quella di creare delle occasioni di benessere, investendo sul ruolo dell’arte e della pedagogia, e che desidero mettere in pratica attraverso la costruzione di progetti formativi ed educativi volti ad arricchire l’interiorità di ogni soggetto.